Condizioni generali di vendita

L'acquirente dichiara di avere almeno 18 anni e di avere la capacità giuridica o di essere titolare di
un'autorizzazione dei genitori che gli permette di effettuare un ordine sul nostro sito.

Il cliente riconosce di aver letto le nostre condizioni di vendita e le accetta al momento dell'ordine. Ogni emendamento deve essere sottoposto ad un accordo scritto.


Ordinazione

Ogni utente ha la possibilità di effettuare un ordine online dal catalogo online.
Ogni ordine implica l'accettazione dei prezzi e della descrizione dei prodotti disponibili al momento dell'ordine online. Qualsiasi controversia su questo punto avverrà nell'ambito di un possibile scambio e delle garanzie di seguito indicate.

SECURICOUNT si impegna ad onorare gli ordini ricevuti sul proprio sito web solo nei limiti delle scorte di prodotti disponibili.

Se il prodotto non è disponibile, SECURICOUNT si impegna ad informare al più presto il cliente per offrirgli un prodotto simile o un rimborso.

Il tempo medio di consegna osservato per gli articoli disponibili è di 2-4 giorni lavorativi per la consegna a domicilio.

Modalità di pagamento

Il cliente paga i suoi acquisti online al momento dell'ordine, con carta di credito, assegno, bonifico bancario o vaglia postale.

SECURICOUNT utilizza tutti i mezzi per garantire la riservatezza e la sicurezza dei dati trasmessi sul web.

Condizioni di pagamento - Prezzi

I pagamenti sono in contanti su ordinazione. Le condizioni di pagamento non possono essere ritardate con qualsiasi pretesto, anche se controverse. In caso di pagamento oltre le condizioni stabilite, verrà applicata una penale di mora calcolata sulla base di 1,5 volte il tasso di interesse legale (legge n°92.1442 del 31.12.92).

I prezzi sono indicati in euro tasse incluse.
L'aliquota IVA applicabile è del 20%.
Qualsiasi modifica dell'aliquota applicabile si ripercuoterà sui prezzi dei prodotti.
Le tariffe sono soggette a variazioni senza preavviso per sopravvenienze economiche.

Spedizioni & Resi

L'utente ha la scelta di essere consegnato:
- o a casa,
- o ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione.

Tempi di consegna

Il tempo di consegna per la Francia è di 2 a 4 giorni, compresa la preparazione dell'ordine + la consegna del pacco da parte dei servizi postali.

Il tempo di consegna per le altre destinazioni è di 4-10 giorni a seconda della destinazione.

Se il prodotto non è disponibile, SECURICOUNT si impegna ad informare il cliente il prima possibile via e-mail o per telefono al fine di offrirgli un prodotto simile o un rimborso completo tramite riaccredito o assegno di CB.

Spedizioni & Resi

I nostri articoli vengono spediti con l'assicurazione inclusa nel costo di spedizione, vi consigliamo di controllare lo stato della merce consegnata in presenza dell'autista e di emettere sulla bolla di consegna le solite prenotazioni.

Quando la merce viene consegnata a terzi diversi dal cliente (custode,.....), non è sotto la nostra responsabilità.

Non siamo responsabili per i pacchi in possesso dei servizi doganali, il cliente deve informarsi sulla regolamentazione delle armi di sesta categoria presso i servizi doganali del suo paese.

Diritto di recesso

Il cliente, una persona fisica non professionale, ha un periodo di 15 giorni dal giorno di consegna dell'ordine per restituirlo a noi.
Se non sei soddisfatto del tuo acquisto entro 15 giorni dalla consegna del tuo ordine, ti rimborseremo o cambieremo il prodotto entro 7 giorni lavorativi, dopo la conferma della restituzione della merce. È necessario contattare il nostro servizio clienti per ricevere un'etichetta gratuita per la restituzione del prodotto nella sua confezione originale, nuova e inutilizzata, così come tutti i relativi accessori.
Se l'ordine non viene restituito in nuove condizioni, siamo suscettibili di dedurre dal rimborso delle spese di imballaggio, per il costo effettivo e fino ad un massimo di 45 € IVA inclusa.
Il cliente sarà rimborsato con carta di credito o assegno entro 7 giorni dal ricevimento della merce.

Reclami e reclami

Eventuali reclami, per qualsiasi motivo, riguardanti in particolare i colli mancanti o lo stato delle attrezzature consegnate, devono essere comunicati entro 48 ore dal ricevimento della merce, contattando il nostro servizio clienti via e-mail.

Restituisce

Per la restituzione o lo scambio, il cliente deve assolutamente contattare il servizio clienti via e-mail: contact@securicount.com per convalidare lo scambio o la restituzione della merce.

Riceverai per e-mail o per posta, un'etichetta timbrata da apporre sulla confezione.


Mantenimento della proprietà

La merce venduta rimane di proprietà del venditore fino al completo pagamento del prezzo, ai sensi della legge 12 maggio 1980, n. 80335.

Sebbene i nostri beni siano venduti con riserva di proprietà, l'acquirente è interamente responsabile per essi. L'acquirente si fa carico delle spese per i servizi di contenzioso, nonché delle spese legali e giudiziarie.

Garanzie

Garantiamo i prodotti venduti contro qualsiasi difetto di fabbricazione esistente al momento della vendita, fermo restando che l'acquirente deve assicurarsi da solo che i prodotti siano adatti all'uso che intende farne.

Il periodo di garanzia dipende dall'articolo acquistato, è un minimo di 1 anno.

Tutti i nostri prodotti sono conformi CE

 Nessun risarcimento può essere dovuto per danni morali quali: mancato guadagno, pagamento di un indennizzo a terzi. Per poter richiedere il beneficio di questa garanzia, l'acquirente deve:
- aver soddisfatto le condizioni di pagamento definite nelle presenti condizioni generali di vendita.
- di aver avvisato la nostra azienda senza indugio ed entro otto giorni dalla scoperta del difetto.

Servizi

Il cliente può porre qualsiasi domanda e risolvere qualsiasi problema riguardante il suo rapporto con SECURICOUNT contattando un consulente direttamente via email dal sito e riceverà una risposta entro 48 ore.

Responsabilità relative all'uso di Internet

SECURICOUNT ha solo un obbligo di mezzi per tutte le fasi di accesso al sito, il processo di ordinazione, la consegna o i servizi successivi. SECURICOUNT non può essere ritenuto responsabile per qualsiasi inconveniente o danno inerente all'uso di Internet, in particolare un'interruzione del servizio, un'intrusione esterna o la presenza di virus informatici, o qualsiasi fatto qualificato come forza maggiore, secondo la giurisprudenza.

Esecuzione ed elezione del domicilio del tribunale

In caso di controversia, è competente solo il tribunale commerciale su cui si basa la nostra sede legale, indipendentemente dalle specifiche condizioni di vendita e modalità di pagamento, anche in caso di richiesta di garanzia e pluralità di convenuti.

Proprietà Intellettuale

Tutti gli elementi del sito web di SECURICOUNT sono protetti da copyright.
Sono di proprietà esclusiva di SECURICOUNT.
In ogni caso, qualsiasi link, anche tacitamente autorizzato, deve essere rimosso su richiesta di SECURICOUNT.

Durata

Le presenti condizioni si applicano per tutta la durata della disponibilità online dei servizi offerti da SECURICOUNT.

Prove

I registri informatizzati, conservati nei sistemi informatici di SECURICOUNT e dei suoi partner in condizioni di sicurezza ragionevoli, saranno considerati come prova delle comunicazioni, degli ordini e dei pagamenti effettuati tra le parti.

 

 

  • Pagamento sicuro
    Ordine in completa sicurezza
  • Tempi di consegna rapidi
    Spedizione e consegna veloce
  • Servizio clienti
    Servizio clienti reattivo
  • Soddisfatto o rimborsato
    15 giorni per cambiare idea
See the See the items found Founded product No product was found icon-close
An error occurred, please try again later view products No product was found during the research News Promotion Sales Flash sale  € loading ending recherche
Loading...